Post by detbiokaceppa on Feb 21, 2022 13:32:16 GMT 10
------------------------------------------
▶▶▶▶ Talking Ginger 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Talking Ginger 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano l'oro ▞▞▞
▞▞▞ Talking Ginger 2 2022 version ▞▞▞
bbbbelllllaaaaaaaaa
Buon compleanno Zenzero. Questo gioco è un po' noioso. Possiamo averne uno migliore.
sì, è una buona app per divertirci
adoro il gioco è così divertente che non desidero troppe pubblicità ma non sono noioso nelle pubblicità perché è troppo facile se vedi il pulsante a croce cliccalo ora puoi unirti al divertimento
Ottimo gioco 🎮
Talking Ginger 2 Entretenimento kvq
Non buono come altri giochi a cui ho giocato. Non c'è molto da fare, può diventare noioso dopo circa 3 minuti. Includere il 1° gioco è meglio.
Non scaricarlo prima, puoi fargli girare la testa se scorri verso sinistra dove si trova la sua testa, quindi è inquietante.
Intende dire che questo gioco è pericoloso ?? Vedi e così non me lo scarico
Noioso non e` proprio il mio tipo😴
Mi piace un po' il gioco, ma almeno l'uomo nel suo se ne è andato
Non mi piace così tanto, è semplicemente OK, il mio tom parlante e Angela sono migliori
Te lo spiego: negli occhi non c'è niente solo su Tim c'è la telecamera nell'occhio
il gioco è bello ma dalle foto prima da installarlo HO VISTO DELLE TELECAMERE E STA VOLTA HO VISTO UN DIVANO QUINDI NN INSTALATELO PERCHÉ MOLTI BAMBINI IN AMERICA SONO M#3TI
gioco spazzatura nel mondo
Buona app! Ma penso che sia necessario un miglioramento migliore!
Penso che parlare di zenzero sia più carino di Hank. È di pelliccia arancione mentre Hank è blu.
おしゃべり猫のトーキング・ジンジャー2 エンタメ ydsa
Ragazzi ho 10 anni e vi dico che ho schiacciato la pancia di zenzero eo visto un uomo e ho preso un quindi colpo ho disinstallato il gioco che paura poi quelli che loro dicono che nn ci sono telecamere ma se gurdate con i bellissimi occhi e poi ditemi se vi siete cagati 😱😢
Negli occhi di zenzero vede un uomo
Raga non scaricate questo gioco perché io nei occhi ho visto una finestra con uno che ti osservava
Io nn vi credo "maltrattati e rapiti" x me nn e vero(lo so sto rischiando la vita ho 10 Anni ma nn me ne frega)
Cattura l'interesse dei bambini. Eccellente per i bambini.
Amo il gioco. È un gioco divertente che ci mangio tutti i giorni, dovresti scaricarlo. Amo il gioco
Per me il gioco più sicuro è la mia angela parlante
mi piace tanto
quando l'ho premuto è rimasto così, quindi ho aspettato per 10 minuti è sempre lo stesso sottile aggiustarlo è così male!
Roblox 冒險 poed
Perché devo battere il mio personaggio preferito Ginger, gli ho appena dato 2 stelle che Kitty abusa
Amo così tanto questo gioco e il puzzle non guarda mai gli annunci nell'album di figurine di Talking Angela, ma questo non è il mio parlare Angela sta parlando Ginger 2
Gli do 4 stelle perché Ginger non ha molti giochi
E bello
Dopo che ho scaricato quest app mi e sparito il cane anche se stava sempre a casa e alle 03:45 ho sentito dei respiri e ho detto chi CA*** sei! e lui zitto e ho disstallato lapp non scaricatelo!!!
Bla
Mi piace Ginger 2 ma poi o toccato con il dito la telecamera lui mi ha risposto no non toccarla e io gli ho risposto ok. È vellissimo scaricatelo ma poi quando fa paura a quelli di 5 anni disistallatelo.
É bello e non a telecamere lo potete scaricare solo uno a le telecamerema non è questo
Il gioco è chiuso ... non scaricare giochi come questo ... Ho scaricato tutti i giochi che li stanno già facendo impazzire e come se fosse così inquietante che non lo guardo il gioco non è nemmeno interessante Ho solo sentirsi spaventato non scaricare questo gioco i bambini non riescono nemmeno a ricevere messaggi da questo gioco è davvero pericoloso potrebbe essere uno scherzo chi sa che il gioco è ancora troppo uno scherzo, è per questo che non ho una buona giornata. ........DA💧
No... Così tanti annunci nei 30 secondi in cui è stato scaricato. Esca completa per bambini.
Questo gioco è molto interessante ed eccitante Questo non sembra MALE
Il gioco più grande perché è nella stessa cosa che il gatto fa la stessa cosa e se lo è e mangia e pane anche dei buonissimi buonissimi 💕 Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
Ho dato 1 stella perché è così noioso, niente di divertente, mangia solo giocare. Io e mio fratello odiamo sempre questo tipo di giochi. È molto meglio giocare con i tuoi fratelli. Inoltre, non ti rende felice, ma va bene se ci sarà, ma non ti rende felice.
Talking Ginger 2 娛樂 cod
È molto buono, per favore scarica questa app, mi piace il risultato
Davvero ci sono telecamere???😲😨😰😱
Hai ragione è una bufala
Nn così se il fatto dei pedofili è vero...comunque per sicurezza ho messo 3 stelle☆...anche se dubitato che dentro un occhio ci sia una telecamera, impossibile!
non è molto bello perché stai mettendo piccole cose da fare nel gioco grazie
La grafica non è troppo buona a parte quella fantastica